Carrello

Ballerine Crystal Candy in camoscio blu con fibbia di cristalli

L’elemento floreale simbolo della maison Fragiacomo è stato impreziosito e ravvivato dalla nuova esclusiva fibbia di cristalli. La fibbia gioiello, creata ad hoc per evolvere il motivo floreale con un’accezione materica tridimensionale, grazie alla rifrangenza del cristallo illumina le nuove colorate décolleté a tacco basso in camoscio regalando una nuova cangianza ad ogni passo. Declinate in una magnetica nuance di blu elettrico e caratterizzate da cura nei dettagli, tacco basso e tomaia in morbido camoscio, le ballerine Crystal Candy coniugano tradizione made in Italy e gusto contemporaneo. Per ogni occasione d’uso, un twist ad ogni outfit.

A partire da 385,00 €
Disponibile
Maggiori Informazioni
Codice Prodotto FR201D001020SD56FS
Colore Blu elettrico
Altezza tacco 20mm
Materiale Camoscio
Fatto a mano in Italia
Guida alle taglie

Vestibilità della scarpa: Fedele alle dimensioni, seleziona la tua taglia usuale

- +
La spedizione e reso in Italia sono sempre gratuiti. Le spedizioni per L’Europa (ad eccezione di Malta e Cipro) sono sempre gratuite per gli acquisti superiori ai 250 euro. Tutti i dettagli nelle FAQ.
Qualità e ricerca stilistica unita a tradizione ed artigianalità Italiane garantiscono l’eccellenza del nostro prodotto. Visiti la sezione Arte del Fatto a Mano per scoprire di più.
Tutte le pelli pregiate devono essere pulite con un panno morbido, pulito e asciutto per rimuovere la polvere e lo sporco in eccesso. Ravviva il colore con una piccola quantità di crema per scarpe a base di cera neutra con un panno morbido. Evitare il contatto diretto con sostanze che contengono alcol (profumi, solventi), oli (trucco) e abrasivi. Evitare l’esposizione alla luce solare, al calore e all’umidità. In caso di contatto diretto con acqua, lasciare asciugare accuratamente in un luogo fresco e ben ventilato. Riporre sempre le scarpe nel sacchetto di panno fornito.
Il nostro customer care è a tua disposizione dal lunedì al venerdì 9:30 – 13:00 / 14:30 – 18:00 (CET) al numero +39 349 3265871 o all’indirizzo mail customercare@fragiacomomilano.com